diemme75
New member
ah, era un servizio ?? e io che mi chiedevo perche' tutte quelle pagine di pubblicita' di fila...- dei servizi che gridano scandalo (qualcuno ha letto il recente obrobrio dedicato ai premi IFA?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah, era un servizio ?? e io che mi chiedevo perche' tutte quelle pagine di pubblicita' di fila...- dei servizi che gridano scandalo (qualcuno ha letto il recente obrobrio dedicato ai premi IFA?)
Sono qui a comunicarvi che le pubblicazioni continueranno ad uscire regolarmente.
Effettivamente l'editoriale non era chiarissimo,
Felice di continuare a trovarvi in edicola!
Effettivamente l'editoriale non era chiarissimo, ma credo si anormale visto il Sentimento con la "S" maiuscola con il quale è stato scritto...Felice di continuare a trovarvi in edicola!
Infatti ho ancora un vecchio numero del 2006 con un bell'articolo "spicchi, specchi ed arcobaleni" che trattava della tecnologia DLP molto interessanteAvendoci collaborato per anni, auguro a tutta la Redazione, il management, i collaboratori e gli amici che sono rimasti la di trovare la formula per combattere queste tendenze e risorgere in un'altra forma........[CUT]
Mi dispiace per tutte le persone che rimarranno senza occupazione, ma questo e' il prezzo del progresso, edizioni digitali a basso costo con sondaggi sulle esigenze del pubblico medio potrebbero essere una soluzione...........[CUT]
Il fatto che tu possa fare acquisti online non ha niente a che fare col servizio di informazione che offre la carta stampata.Ora seduto sul divano con il tablet trovi,acquisti e cerchi quello che ti interessa............[CUT]
Il lento declino delle riviste del settore è da collegare al progressivo allontanamento degli italiani dalla lettura
Più probabilmente, usciranno forse un paio di numeri e poi chiuderanno definitivamente.
Ora leggo che ci si lamenta perchè il numero di novembre non è ancora in edicola.
Mi sembra che siate un po' incontentabili.