• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anche AUDIOReview e DigitalVideo HT chiudono ...

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo dare atto alla nuova gestione di Audio Review e di Digital Video HT della serietà con cui hanno gestito i vecchi abbonamenti. Hanno finito di inviarmi anche gli ultimi tre numeri delle due riviste e visto che numericamente gli ultimi 3+3 erano ricompresi nella vecchia gestione, dal mio punto di vista hanno dato una prova di grande serietà.
Peccato che ancora non sia possibile capire come fare per abbonarsi alle riviste del nuovo corso... Vabbeh, le cercherò in edicola... ;)

Peccato che ancora non sia possibile capire come fare per abbonarsi alle riviste del nuovo corso

Per poter accettare nuovi abbonamenti o rinnovare i vecchi si deve prima concludere il passaggio di editore dalla vecchia NewMediaPro alla nuova AudioVideoTeam
A rallentarci molto è la procedura burocratica un "tantino" complessa

-Infatti, io prevedo circa 1 anno per gli abbonamenti e 2 per il forum,diciamo che comunque personalmente non mi preoccupo sia nel primo che nel secondo caso poiche' e' dal 1981 che la compro in edicola e come forum esistono tante alternative a cominciare da questo in cui sto scrivendo....;).
SALVO.

se lo ritenete opportuno, aprirei una nuova discussione chiudendo questa incrociando i relativi collegamenti rispettivamente nel primo e nell'ultimo post.
scegliete il titolo per quella nuova, Mario a te l'onore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.