Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Ah giusto....quindi quelli in metallo hanno un suono "metallico" e quelli in seta invece hanno un suono "setoso"....ok ora è tutto più chiaro![]()
Ri-quoto.tweeter delle B&W che non è assolutamente squillante...
scubi ha detto:@giusespo70: e' verro quello che dici sulle sinergie...infatti e' da ieri che penso se sia utile o meno fare ascolti per scegliere diffusori ed elettroniche...
VIFA fa bei prodotti e li ho montati sui miei diffusori come rear tweeter. Vanno davvero bene e costano poco (1/8 degli scan-speak che ho davanti). Certo non suonano bene come gli scan-speak ma i 1.5 KHz li reggono bene, hanno un'ottima linearità (meglio degli SS) e una distorsione abbastanza bassa (qua gli SS sono davvero inarrivabili).Non caso i miei diffusori montano altoparlanti danesi VIFA