Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio ampli ibrido non emette alcun fruscio , solo quando commuto l'ingresso dove e' connesso il pre fono sento un ''piccolissimo '' fruscio ( ma dovuto alla catena analogica testina , giradischi , pre fono ) ma solo con il volume al massimo e l'orecchio a 5 cm dal tweeter ;) :O

Un minimo di musica si percepisce anche dal mio, a volume zero,
Ciao, anche io avevo un amplificatore che faceva così e non era a valvole. Però non ho mai pensato che fosse un difetto. Mi era proprio passato di mente questo fatto.

kaneda4 ha detto:
Ciao, anche io avevo un amplificatore che faceva così e non era a valvole. Però non ho mai pensato che fosse un difetto. Mi era proprio passato di mente questo fatto.

Stà piacendo questa discussione:) Benvenuto

Zio Mano ha detto:
ARGENTO,
con il riempitivo ho avuto la migliore risposta riempiendo per più di 3/4 !
Gli stand non sono pieni totalmente ma rimarrà ancora circa 1/5 .... .
In pratica il risultato migliore l'ho avuto usando due secchielli da 9 Kg ... uno per stand ;)

Grazie Zio Mano:)

Ciao Argento e grazie per il benvenuto. Io attualmente ho un Audio analogue puccini e non sento nessuna musica col volume a zero, però con il vecchio ampli A2 musicalfideliti lo sentivo. Lo comprai sotto banco dal commesso a pochi soldi, si divertiva ad arrotondare lo stipendio rubando al titolare e rivendendo, fortuna mia...non conoscevo la marca lo presi solo per "l'offerta :D "

kaneda4 ha detto:
Ciao Argento e grazie per il benvenuto. Io attualmente ho un Audio analogue puccini e non sento nessuna musica col volume a zero, però con il vecchio ampli A2 musicalfideliti lo sentivo. Lo comprai sotto banco dal commesso a pochi soldi, si divertiva ad arrotondare lo stipendio rubando al titolare e rivendendo, fortuna mia...non conoscevo la marca lo presi solo per "l'offerta :D "

Complimenti al commesso!:nono:

Ciao ragazzi Buon Natale
1145963901-Party%20%2823%29.gif

E fate i bravi, eh ciao
1145789728-Felici%20%2834%29.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.