ciuchino74
New member
zio...come suonano i tuoi stands ?

ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, anche io avevo un amplificatore che faceva così e non era a valvole. Però non ho mai pensato che fosse un difetto. Mi era proprio passato di mente questo fatto.Un minimo di musica si percepisce anche dal mio, a volume zero,
kaneda4 ha detto:Ciao, anche io avevo un amplificatore che faceva così e non era a valvole. Però non ho mai pensato che fosse un difetto. Mi era proprio passato di mente questo fatto.
Zio Mano ha detto:ARGENTO,
con il riempitivo ho avuto la migliore risposta riempiendo per più di 3/4 !
Gli stand non sono pieni totalmente ma rimarrà ancora circa 1/5 .... .
In pratica il risultato migliore l'ho avuto usando due secchielli da 9 Kg ... uno per stand![]()
kaneda4 ha detto:Ciao Argento e grazie per il benvenuto. Io attualmente ho un Audio analogue puccini e non sento nessuna musica col volume a zero, però con il vecchio ampli A2 musicalfideliti lo sentivo. Lo comprai sotto banco dal commesso a pochi soldi, si divertiva ad arrotondare lo stipendio rubando al titolare e rivendendo, fortuna mia...non conoscevo la marca lo presi solo per "l'offerta"
ciuchino74 ha detto:zio...come suonano i tuoi stands ?
ciao
Abbiamo capito chi è il "commesso"Doraimon ha detto:Ma che soggetto che sei kaneda ahahahahma si dicono certe cose? :boh: :huh:
La Elena ha detto:Ciao ragazzi Buon Natale![]()
E fate i bravi, eh ciao![]()
Capperi ! E' proprio senza peli sulla lingua !!!:tapiro: :huh:Doraimon ha detto:Ma che soggetto che sei kaneda ahahahah.
ma si dicono certe cose? :boh: :huh: