Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bruttino...uainot ha detto:
La Elena ha detto:Bruttino...
Zio Mano ha detto:Pensavo a questo
facendo fare la commutazione ad una altra persona ( mio figlio) la diffirenza si sentiva.
FLAC Audio in formato Master Studio![]()
Zio Mano ha detto::
'' Prendo per buono quello che mi dici perchè ho fiducia in chi ha la possibilità di sentire un nutrito numero di sistemi audio e ne prendo atto ''
E si !Quanto basta per metterti il chiodo in testa del reale valore dell'ampli.... !:wtf: :eh: AAARGGG ! Caro Zio Mano fossi in te , mi procurerei il prima possibile un Denon , proprio quello se possibile , e valutare nel tuo ambiente , col tuo impianto e soprattutto '' con le tue orecchie ''.....Io non conosco ne l' uno e ne l' altro , premetto , e dico che potresti tranquillamente dire dopo la suddetta prova che lo Xindak ( per te , e valutando i parametri di cui sopra ) ti piace di piu' e suona meglio dell'altro ! Per la serie : Nun da retta a nisciun ! PS : Per il giradischi di cui parlato in MP , ho una 'grossa'' chicca di cui parlarti !