Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uainot ha detto:
Bruttino...
1145789513-Felici%20%2865%29.gif
 
Chissà cosa starà facendo Paolo ?!:D
Non'è che i cinesi gli hanno staccato il contatore di casa o lo tengono in ostaggio ?! :D
Inizia a "preoccuparmi" la sua assenza :D
Troppa "astinenza" fà male ... :D
CE = Cina Express
Cina Vs. Japan
Cina Vs. Japan Vs. England
Cina Vs. Japan Vs. England Vs. Italy

Chissà chi vincerà ... !
Hà mi sono dimenticato gli U.S.A. :D


P.S.
Uainot, sei fori strada :D
Lo sai che ha iniziato a nevicare , no ?!
Pensavo a questo, ma alla fine penso che pernderò questo perchè c'è più materiale disponibile ... !!
FLAC Audio in formato Master Studio:)
 
Ciao ragazzi,
Paolo allora come và il cinesino? C'è il denon 1510 in negozio che ancora se la ride :D
Il panno verde a giorni ti servirà per giocare a carte mentre i guanti servono per maneggiare il telecomando spigoloso eheheh.
 
Ultima modifica:
Panno verde ? :confused:
Ma non'èra nero :confused: :eek:

P.S.
Parla Massimo , dicci le differenze che hai trovato che è cosa buona e saggia (e mi interessa) !!
Ho avvertito una bella differenza dopo circa 150/200 ore di ascolto.
In pratica non centra nulla ora rispetto a come suonava all'inizio (ciè, non'è che cambia chissà cosa, ma differenze ce ne sono in modo avvertibile).
Non vorrei che anche la differente scelta di valvole possa incidere sulla qualità finale, possibile ?
Ero stato "messo in guardia" a tal riguardo al momento dell'acquisto ... , ed infatti il mio monta valvole Philips .... .
 
Ultima modifica:
Zio lo Xindak quando l'ho provagto era appena stato sballato e con appena una ventina di minuti di riscaldamento ma a confronto con il Denon 1510 quest'ultimo era molto più Hi-Fi con tanta ambienza in più. Per farti capire il suono con lo Xindak sembrava provenire da uno scatolo.
 
Hmmm, non potendo provare un Denon nella mia piccola sala cerco di immaginare.
Strano, perchè il mio è anche troppo "aperto" ... e certamente non "scatolato".
Forse il rodaggio ... perchè anche il mio nelle prime ore di funzionamento era "pietoso" rispetto al "dopo" ... (sempre meglio di Advanced Acoustic :D ).
Vacci a capire ... , è anche vero che io non uso valvole della Electro Harmonix .. :(
Prendo per buono quello che mi dici perchè ho fiducia in chi ha la possibilità di sentire un nutrito numero di sistemi audio e ne prendo atto ;)
 
Zio Mano ha detto:
:
'' Prendo per buono quello che mi dici perchè ho fiducia in chi ha la possibilità di sentire un nutrito numero di sistemi audio e ne prendo atto ''
E si !Quanto basta per metterti il chiodo in testa del reale valore dell'ampli.... !:wtf: :eh: AAARGGG ! Caro Zio Mano fossi in te , mi procurerei il prima possibile un Denon , proprio quello se possibile , e valutare nel tuo ambiente , col tuo impianto e soprattutto '' con le tue orecchie ''.....Io non conosco ne l' uno e ne l' altro , premetto , e dico che potresti tranquillamente dire dopo la suddetta prova che lo Xindak ( per te , e valutando i parametri di cui sopra ) ti piace di piu' e suona meglio dell'altro ! Per la serie : Nun da retta a nisciun ! PS : Per il giradischi di cui parlato in MP , ho una 'grossa'' chicca di cui parlarti !
 
Ultima modifica:
Ripeto lo Xindak da me provato era freddo e appena sballato con le valvole originale poi nin sò! Paolo ci potrà dire di più....

Però come costruzione e confezionamento è di alto livello...se prendi un NAD a confronto ti cadono le braccia...se ti danno la rotella del volume è già tanto ahahah :D

Il telecomando del VERDI 100 sembra quello del decoder digitale da 19 euro eeheheh

@vinilomane
lo Xindak a Paolo gliel'ho venduto io quindi il mio parere è da esterno e senza interessi alcuni, dico solo la mia poi la scelta finale è vostra, non sono come l'oste che decanta il suo vino.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top