Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino74 ha detto:...difatti a volte sono necessari ma mai miglioreranno il suono...anzi...
pglpla ha detto:Quel cavo di Audiocostruzioni mi pare buono, ma costa 12€ al metro, quattro volte lo screenflex: sì che è più bello a vedersi, ma ...
pglpla ha detto:(soprattutto se hai una buona ciabatta filtrante, cosa che per me è davvero importante; meglio se hai un condizionatore di rete, ma costa molto di più)
pglpla ha detto:(...una buona ciabatta filtrante, cosa che per me è davvero importante; meglio se hai un condizionatore di rete...)
ciuchino74 ha detto:spinotti, banane e forcelle sono conduttori in più che vanno aggiunti
la miglior cosa sarebbe stagnare i terminali dei cavi per evitare che col tempo si ossidino...;D
Una buona presa filtrata, e meglio ancora un condizionatore di rete, sono importanti per due motivi:gioppa84 ha detto:e tutto ció come mai fa bene al suono?![]()
certo, ad un prezzo da quattro a venti volte superiore; la mia è una protezione "decentemente minimale";cattivik83 ha detto:Personalmente per HT Belkin la prenderei in considerazione per Hi-Fi no! C'è di meglio
pglpla ha detto:...Mi sembra un complimento (vedi quello che Lagrange disse a Napoleone I)