ciuchino74
New member
regà...a parte tutti sti discorsi... 
ma l'avete capito il mio ???
ciao ciao

ma l'avete capito il mio ???
ciao ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino74 ha detto:Zio...è chiaramente sottinteso che le mie non vogliono essere critiche distruttive
Cerco solo di dire che gli "accessori" per quante migliorie possano apportare non eguaglieranno mai la differenza che fa un diffusore di un range più elevato....
Le studio 100 sono sicuramente corretti ma non potranno mai essere accostati alle D Two per dirne una...
Io e ripeto io... I soldi del dac e dei cavi li avrei investiti così....
Ciao
Edo
In questo caso ci sarebbe da fucilare il produttore dell'ampli che ci ha abbinato un cavo di mer...il tutto quantificabile in un +20-30%
Doraimon ha detto:Le differenze le noti solo se fai le comparazioni altrimenti anche l'ascolto di un sintoAV ti può "sembrare" appagante e "veritiero".
Se le differenze risaltano solo in questi casi allora, per me, non ha senso volere di più. Io per sentire quale suona meglio tra l'impianto precedente e l'attuale non ho bisogno di confronti eppure l'impianto precedente non era l'autoradio di serie della Panda!Le differenze le noti solo se fai le comparazioni altrimenti anche l'ascolto di un sintoAV ti può "sembrare" appagante e "veritiero"
chiaro_scuro ha detto:Secondo me la suddivisione del budget, ambiente escluso, dovrebbe essere 20% ampli, 20% sorgente, 55% diffusori e 5% varie ed eventuali.
chiaro_scuro ha detto:.. I diffusori sono troppo importanti per la riproduzione del suono. Buona parte (80-90%) della timbrica, del dettaglio e delle riproduzione della scena dipende da loro e dalle interazioni con l'ambiente.
Stavo un po' semplificando ma effettivamente anch'io concederei di più all'amplificazione e meno alle sorgenti (ed è anche quello che ho fatto io).45% Diffusori, 28% Elettroniche, 10% Sorgenti
Esatto ma lo metterei a pari merito con i diffusori, dopo, molto molto dopo, metterei tutto il resto.L'ambiente per me viene al 1° posto.....