Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggi questo thread http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=15497 perchè può aiutare a capire quanto certi costi non siano affatto giustificati.beh certo, non solo costa il doppio, ma non ha tutte le caratteristiche aggiuntive dell'HK990. cioè tutto il costo del dispositivo è dedicato alla qualità dell'amplificatore.
chiaro_scuro ha detto:... perchè ho scelto di usare un certo tipo di amplificazione ...
Non mi stavo riferendo negativamente all'hk. Anzi, proprio perchè penso che la gran parte del prezzo di un ampli derivi dal nome e non dalla qualità dello stesso penso che ci possa essere più qualità in hk990 pieno di funzioni che non in un ampli rinomato di costo 5X.Per chi le trova utili non sono lucette di bellezza
Diciamo che possono anche disturbare ma se il miglioramento è superiore al disturbo sono comunque da preferire. Del resto il DRC disturba ma lo fa così bene che non potrei farne a meno......che disturbano è ancora tutto da dimostrare
E se la meccanica mandasse il segnale digitale all'hk990 e questo segnale venisse elaborato e solo alla fine tradotto in analogico e quindi amplificato?la sorgente fà la sorgente e invia il segnale al DRC che lo elabora e lo manda all'ampli che fà l'ampli