Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gioppa84 ha detto:
p.s. finalmente dopo tanto tempo mi sono portato a casa il primo pezzo della mia nuova catena hi-fi. Casse ProAc Response D Two....cosa ne dite???

Ottimi diffusori complimentoni gioppa84, io ho le D18 e ne sono soddisfattissimo:) , occhio però che sono diffusori molto neutri quindi risentono molto, nel bene e nel male, della qualità di quello che sta a monte!!

L'amico Ziggy ha sentito le D18 con elettroniche Accuphase di decine di migliaia di € e...:ave: , lascio a lui ogni altro commento...;)

Ancora complimenti!!

giusespo70 ha detto:
PS: scubi ti è piaciuto il Mc 6300? Il 6500 è anche meglio :asd:

Grazie alle Liuto, si!:D
In realtà mi sono concentrato sull'ascolto dei cdp...pero' non mi e' sembrato che ci fosse qualcosa che non andava.
Promosso!:)

giusespo70 ha detto:
Ottimi diffusori complimentoni gioppa84, io ho le D18 e ne sono soddisfattissimo:) , occhio però che sono diffusori molto neutri quindi risentono molto, nel bene e nel male, della qualità di quello che sta a monte!!

grazie ragazzi, mi date soddisfazione

vabbé, scopriamo le carte :)
devo ancora sistemare un po' di cose ma il progetto sarebbe di utilizzarle collegate al lettore cd Denon DCD2000AE + ampli PMA2000AE... che ne dite???

assolutamente anzi...come detto lo cambierei solo per un 6900 o meglio ancora 7000 :eek: , ma siccome si arriverebbe a delle cifre per me fuori portata, mi tengo stretto stretto il mio che va, per me, alla grandissima!!

gioppa84,
complimenti per esserti portato a casa i diffusori ProAc Response D Two !
Ora di soddisfazioni ne arriveranno moltissime ;)
Foto ... aspettiamo tante foto ;)

Oggi giornata profiqua anche per me, con svariate novità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.