ciuchino74
New member
ahahahahhaha..... sono i miei bookshielf preferiti.... e vengono reputati tra i migliori che ci sono....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino74 ha detto:... perchè sul sito i colori non sono mai come sono dal vivo...
gioppa84 ha detto:p.s. finalmente dopo tanto tempo mi sono portato a casa il primo pezzo della mia nuova catena hi-fi. Casse ProAc Response D Two....cosa ne dite???
giusespo70 ha detto:L'amico Ziggy ha sentito le D18 con elettroniche Accuphase
Ancora complimenti!!
giusespo70 ha detto:PS: scubi ti è piaciuto il Mc 6300? Il 6500 è anche meglio :asd:
giusespo70 ha detto:Ottimi diffusori complimentoni gioppa84, io ho le D18 e ne sono soddisfattissimo, occhio però che sono diffusori molto neutri quindi risentono molto, nel bene e nel male, della qualità di quello che sta a monte!!
ciuchino74 ha detto:io preferisco il 6900![]()
Doraimon ha detto:Rendici partecipi.