Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora i miei consigli non servono a nulla a quanto leggo! Ok prenditi il Verdi 70..se vogliamo dirla tutta su AA ci guadagno di più che su Musical Fidelitypglpla ha detto:Poi ho il sospetto che il buon Doraimon voglia vendermi tutto fuorché il Verdi 70 solo perché lì ci guadagnerebbe poco![]()
Paolo
Hai preferito il Puccini 70? ahahahahascubi ha detto:Ho trovato l'ampli per te...Puccini70![]()
Ti consiglio di aprire un topic specifico se no vai OT.gioppa84 ha detto:Ragazzi, mi serve un consiglio....
Zero! Anzi a maggior ragione ti ci vuole un ampli buono che anche a bassi volumi non ti faccia perdere dinamicapglpla ha detto:Questo quanto può condizionare le nostre scelte?
Doraimon ha detto:Zero! Anzi a maggior ragione ti ci vuole un ampli buono che anche a bassi volumi non ti faccia perdere dinamica![]()
Doraimon ha detto:... con una preamplificazione in classe A alimentata separatamente e costa meno di 1000 euro.
Doraimon ha detto:Hai preferito il Puccini 70?
scubi ha detto:@pglpla: stai provando i tuoi diffusori?
Cosa noti?
Gia' qualcosa l'hai notata. Se riesci anche a spiegare cosa...se a cavallo.pglpla ha detto:Ma dai, cosa voglio notare con il resto di quella catena ...
pglpla ha detto:Poco fa ho letto una cosa che mi ha fatto riflettere: molti di noi hanno comunque il vincolo dell'ascolto a livello "di condominio".
Questo quanto può condizionare le nostre scelte?
Paolo
Morpho ha detto:Zio, una domanda indiscreta... perché avevi scelto il MAP 105?