Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora i miei consigli non servono a nulla a quanto leggo! Ok prenditi il Verdi 70..se vogliamo dirla tutta su AA ci guadagno di più che su Musical Fidelitypglpla ha detto:Poi ho il sospetto che il buon Doraimon voglia vendermi tutto fuorché il Verdi 70 solo perché lì ci guadagnerebbe poco![]()
Paolo
Hai preferito il Puccini 70? ahahahahascubi ha detto:Ho trovato l'ampli per te...Puccini70![]()
Ti consiglio di aprire un topic specifico se no vai OT.gioppa84 ha detto:Ragazzi, mi serve un consiglio....
Zero! Anzi a maggior ragione ti ci vuole un ampli buono che anche a bassi volumi non ti faccia perdere dinamicapglpla ha detto:Questo quanto può condizionare le nostre scelte?
Doraimon ha detto:Zero! Anzi a maggior ragione ti ci vuole un ampli buono che anche a bassi volumi non ti faccia perdere dinamica![]()
Doraimon ha detto:... con una preamplificazione in classe A alimentata separatamente e costa meno di 1000 euro.
Doraimon ha detto:Hai preferito il Puccini 70?
scubi ha detto:@pglpla: stai provando i tuoi diffusori?
Cosa noti?
Gia' qualcosa l'hai notata. Se riesci anche a spiegare cosa...se a cavallo.pglpla ha detto:Ma dai, cosa voglio notare con il resto di quella catena ...
pglpla ha detto:Poco fa ho letto una cosa che mi ha fatto riflettere: molti di noi hanno comunque il vincolo dell'ascolto a livello "di condominio".
Questo quanto può condizionare le nostre scelte?
Paolo
Morpho ha detto:Zio, una domanda indiscreta... perché avevi scelto il MAP 105?