Eccomi, scusate
Trà un pò però mi "eclisso" nuovamente , che domani la giornata sarà molto piena ... .
Edo, a Roma nemmeno l'ombra di quell'oggetto
Son dovuto andare a casa di un conoscente che stà oltre Rieti (e te sai che da noi non'è proprio una "passeggiata"

).
Da quanto mi è stato dato di capire non sò quando ma spero presto , a Roma verrà aperto uno show room live in senno di Xindak Italia.
Non conosco ovviamente in dettagli ma spero succeda in modo da poter valutare di persona tutti i loro prodotti con sessioni di ascolto e prove pratiche della loro vasta gamma.
Ho potuto ascoltarlo con diffusori ProAc Studio 140 prima serie ... e mi ha trasmesso quella dinamica e calore sui medio/bassi , sempre ottimamente controllati, che non mi ha fatto rimpiangere soluzioni più costose
Quello che avrò io, come vi dicevo, sarà una versione un pò "speciale" possibile come "upgrade" a pagamento (e su richiesta) presso il distributore Italiano.
Anzi, loro stessi consigliano l'upgrade con valvole NOS selezionate della Philips per migliorarne le doti musicali.
Figuratevi che a me è piaciuto più del Verdi70 che ho ascoltato a casa ... .
Molta più "dinamica", bassi e medi molto controllati e mai tali da "sporcare" il piano sonoro.
Tutti gli strumenti erano ottimamente riprodotti e le voci veramente su un'altro pianeta.
Però vi racconterò il resto un'altra volta , in particolare quando suonerà nel mio ambiente per il quale dovrò "ricalibrare il tiro".
Sappiate che se sarà necessario essere "critici" io lo sarò come ho sempre cercato di fare ... spero in modo costruttivo.
Idem per il discorso contrario
Alla prossima vi dirò anche perchè non'ho preso un NAD di alta fascia od il Marantz Ki Pearl Lite ... e per ultimo il tanto di moda Audio Analogue Verdi 70 ... .
Quest'ultima macchina da me apprezzata come il Marantz ma che non mi ha "lasciato il segno" considerando il suo costo di acquisto (da nuovo) ... .
Sentito l' XA6200 non potevo credere che costasse anche di meno
