chiaro_scuro
New member
Io avevo un cinese, il cayin 220ci, e suonava davvero bene.Io un "cinese" ?!
Mi è bastato quello che conoscete
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io avevo un cinese, il cayin 220ci, e suonava davvero bene.Io un "cinese" ?!
Mi è bastato quello che conoscete
chiaro_scuro ha detto:Io avevo un cinese, il cayin 220ci, e suonava davvero bene.
Ciao.
pglpla ha detto:E comunque, questo confronto me lo fai? Ti nomino "mio orecchio ufficiale"![]()
Zio Mano ha detto:Le ProAc sono come un tavernello ben stagionato senza la scatola di cartone![]()
Doraimon ha detto:PS: qualcosa mi dice che preferirai il Puccini 70.
scubi ha detto:N.B.: ti ricordo che i miei diffusori vogliono corrente e sono delle torri; per esprimersi al meglio hanno bisogno di un amplificatore energico (e non e' una questione di watt).![]()
Doraimon ha detto:Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini come compagno di giochi.
Mi sa che se continui così rischi di essere lapidato...scubi ha detto:Vero....anche l'altoparlante dl mio citofono si sente bene per quello che costa.![]()
![]()
A me il Red Bull fa venire il voltastomaco, non so se sia il caso di prenderlo ad esempio...Doraimon ha detto:Scubi ma prova un Creek...stammi a sentire una volta nella vita! Per le tue Sonus Faber è come una RedBull...gli mette le ali....
Doraimon ha detto:Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini...
ciuchino74 ha detto:...un bel s300 ???
![]()
scubi ha detto:A proposito....ho letto e riletto tutti i postsss, ma non ho ancora trovato quello in cui mi dici le differenze tra il Verdi ed il Puccini...giuro che non l'ho visto!
![]()
Insisto, permettimelo...perche' vedi meglio il Puccini?![]()