chiaro_scuro
New member
Io avevo un cinese, il cayin 220ci, e suonava davvero bene.Io un "cinese" ?!
Mi è bastato quello che conoscete
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avevo un cinese, il cayin 220ci, e suonava davvero bene.Io un "cinese" ?!
Mi è bastato quello che conoscete
chiaro_scuro ha detto:Io avevo un cinese, il cayin 220ci, e suonava davvero bene.
Ciao.
pglpla ha detto:E comunque, questo confronto me lo fai? Ti nomino "mio orecchio ufficiale"![]()
Zio Mano ha detto:Le ProAc sono come un tavernello ben stagionato senza la scatola di cartone![]()
Doraimon ha detto:PS: qualcosa mi dice che preferirai il Puccini 70.
scubi ha detto:N.B.: ti ricordo che i miei diffusori vogliono corrente e sono delle torri; per esprimersi al meglio hanno bisogno di un amplificatore energico (e non e' una questione di watt).![]()
Doraimon ha detto:Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini come compagno di giochi.
Mi sa che se continui così rischi di essere lapidato...scubi ha detto:Vero....anche l'altoparlante dl mio citofono si sente bene per quello che costa.![]()
![]()
A me il Red Bull fa venire il voltastomaco, non so se sia il caso di prenderlo ad esempio...Doraimon ha detto:Scubi ma prova un Creek...stammi a sentire una volta nella vita! Per le tue Sonus Faber è come una RedBull...gli mette le ali....
Doraimon ha detto:Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini...
ciuchino74 ha detto:...un bel s300 ???
![]()
scubi ha detto:A proposito....ho letto e riletto tutti i postsss, ma non ho ancora trovato quello in cui mi dici le differenze tra il Verdi ed il Puccini...giuro che non l'ho visto!
![]()
Insisto, permettimelo...perche' vedi meglio il Puccini?![]()