cattivik83
New member
Tranquillo con la pazienza si risolve tutto, e poi che te credi che ti molliamo a meta' dell'opera? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cattivik83 ha detto:Il cavo di segnale se e' di buona fattura ti cambia magicamente tutto![]()
cattivik83 ha detto:Il cavo di segnale se e' di buona fattura ti cambia magicamente tutto...
cattivik83 ha detto:...i cavi di corrente non ti fanno sentire ancor meglio il suono, ma come tutti i componenti o comunque cavi anche per loro il rodaggio va fatto...
Buba ha detto:Quindi perchè spendere centinaia di euro quando a volte te li regalano con il lettore cd?
cattivik83 ha detto:...soprattutto per una miglior tenuta di corrente e per collegamenti perfetti...
anch'io parlavo di quelli di segnale in quella discussione....cattivik83 ha detto:Buba con ciò cosa vorresti dire? Mano parla di quelli di segnale
scusa, ma da ciò che leggo quello poco convinto mi sembri tu...cattivik83 ha detto:Per i cavi di alimentazione se non fossi ancora convinto ti invito a....
anch'io... specialmente quando copio/incollo....cattivik83 ha detto:Difficilmente dico vaccate, specialmente se si parla di cavetteria oltre che al resto...
non dico che tu abbia sbagliato qualcosa... semplicemente non capisco perché un giorno i cavi migliorano il suono e il giorno dopo servono solo per la tenuta di corrente…. se ho frainteso qualcosa e vuoi illuminarmi ti ringrazio….cattivik83 ha detto:Correggimi tu alloraove ritieni opportuno oppure dimmi dove ho sbagliato
cattivik83 ha detto:Per tenuta di corrente si intende una miglior efficenza per la messa a terra