cattivik83
New member
Tranquillo con la pazienza si risolve tutto, e poi che te credi che ti molliamo a meta' dell'opera? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik83 ha detto:Il cavo di segnale se e' di buona fattura ti cambia magicamente tutto![]()
cattivik83 ha detto:Il cavo di segnale se e' di buona fattura ti cambia magicamente tutto...
cattivik83 ha detto:...i cavi di corrente non ti fanno sentire ancor meglio il suono, ma come tutti i componenti o comunque cavi anche per loro il rodaggio va fatto...
Buba ha detto:Quindi perchè spendere centinaia di euro quando a volte te li regalano con il lettore cd?
cattivik83 ha detto:...soprattutto per una miglior tenuta di corrente e per collegamenti perfetti...
anch'io parlavo di quelli di segnale in quella discussione....cattivik83 ha detto:Buba con ciò cosa vorresti dire? Mano parla di quelli di segnale
scusa, ma da ciò che leggo quello poco convinto mi sembri tu...cattivik83 ha detto:Per i cavi di alimentazione se non fossi ancora convinto ti invito a....
anch'io... specialmente quando copio/incollo....cattivik83 ha detto:Difficilmente dico vaccate, specialmente se si parla di cavetteria oltre che al resto...
non dico che tu abbia sbagliato qualcosa... semplicemente non capisco perché un giorno i cavi migliorano il suono e il giorno dopo servono solo per la tenuta di corrente…. se ho frainteso qualcosa e vuoi illuminarmi ti ringrazio….cattivik83 ha detto:Correggimi tu alloraove ritieni opportuno oppure dimmi dove ho sbagliato
cattivik83 ha detto:Per tenuta di corrente si intende una miglior efficenza per la messa a terra