Ziggy Stardust
New member
cia moglie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Ciuchi ma visto che siete di Roma provate le ProAc col tuo valvolare..chissà forse vengono fuori i limiti di qualche altro pezzo che andrà sul mercatino![]()
![]()
![]()
...ecco ho difeso Catti...![]()
![]()
Zio Mano ha detto:Ragazzuoli, la prossima settimana dovrebbe arrivare il nominatissimo CD6003 !
Era ora ...![]()
Ziggy Stardust ha detto:Ciuchi ma visto che siete di Roma provate le ProAc col tuo valvolare..
Sono reduce da un Cayin A 55-T rivalvolato con 4 KT88 Golden Lion e 2 pre Telefunken ECC801s di origine militare, il Cayin ha lo stesso identico progetto del Primaluna Two e con le SF Concertino era un'accoppiata poco felice. Bellissimo sulle voci ma appena il gioco si faceva più serio..beh mi crollava il mondo addosso.ciuchino74 ha detto:ziggy...se ora critichiamo anche il Primaluna....![]()
Ziggy Stardust ha detto:Basta che non siano a 4 Ohm.
scubi ha detto:Prevedo 2 pezzi nel mercatino....![]()
P.s.: se e' nero mi prenoto io.![]()
Molto meglio il 6003, ha un DAC superiore, chiedi a Doraimon, Ziggy e Manu che lo conoscono molto beneZio Mano ha detto:Non sò quanta diffrenza ci sia trà 5003 e 6003
Prove prima e dopo e la "riproduzione timbrica" cambia dalla notte al giorno.
Però quello che ho notato (ed anche il mio amico) è che la timbrica vira sul caldo / basso (niente fatica di ascolto) ma perde in "definizione" ... .
non ci sono dubbi ma:cattivik83 ha detto:Mano ammesso che tu se mai deciderai di prendere il PMA...Comunque due ottime elettroniche, ma solo queste della serie Denon!