Ziggy Stardust
New member
cia moglie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:Ciuchi ma visto che siete di Roma provate le ProAc col tuo valvolare..chissà forse vengono fuori i limiti di qualche altro pezzo che andrà sul mercatino![]()
![]()
![]()
...ecco ho difeso Catti...![]()
![]()
Zio Mano ha detto:Ragazzuoli, la prossima settimana dovrebbe arrivare il nominatissimo CD6003 !
Era ora ...![]()
Ziggy Stardust ha detto:Ciuchi ma visto che siete di Roma provate le ProAc col tuo valvolare..
Sono reduce da un Cayin A 55-T rivalvolato con 4 KT88 Golden Lion e 2 pre Telefunken ECC801s di origine militare, il Cayin ha lo stesso identico progetto del Primaluna Two e con le SF Concertino era un'accoppiata poco felice. Bellissimo sulle voci ma appena il gioco si faceva più serio..beh mi crollava il mondo addosso.ciuchino74 ha detto:ziggy...se ora critichiamo anche il Primaluna....![]()
Ziggy Stardust ha detto:Basta che non siano a 4 Ohm.
scubi ha detto:Prevedo 2 pezzi nel mercatino....![]()
P.s.: se e' nero mi prenoto io.![]()
Molto meglio il 6003, ha un DAC superiore, chiedi a Doraimon, Ziggy e Manu che lo conoscono molto beneZio Mano ha detto:Non sò quanta diffrenza ci sia trà 5003 e 6003
Prove prima e dopo e la "riproduzione timbrica" cambia dalla notte al giorno.
Però quello che ho notato (ed anche il mio amico) è che la timbrica vira sul caldo / basso (niente fatica di ascolto) ma perde in "definizione" ... .
non ci sono dubbi ma:cattivik83 ha detto:Mano ammesso che tu se mai deciderai di prendere il PMA...Comunque due ottime elettroniche, ma solo queste della serie Denon!