Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo vende prenditelo al volo e comprati il cavo di alimentazione buono ;)

Se lui gli cambia il cavo di alimentazione e lo confronta con il Muse poi gli viene da piangere in cinese...te lo dico io auhauhau!

Ultima modifica:
Con gli occhi a mandorle :D
Scubino mio, il CD6003 ... in caso decidessi ... andrà a sposarsi benissimo con il 905dell'nkyo che aspetta da tempo un degno lettore CD :D
Ho fatto "spazio" apposta :rolleyes: :D :D

Ma quando le farò 100/200 ore di ascolto in tempo breve :confused:
Mi devo "organizzare " (e mamma Enel ringrazierà, credo :D ).
Così altro che rodaggggio alle ProAc Studio 110 !

Hahaha :D
Devo ammettere che la mia "ossessione" per il Giappone in generale è elevata :D
E' strano che però sia andato a "sbattere" in Cina :p
L'importante che abbia gli occhi a mandorla ... :asd:

C'è una bella differenza tra i produttori giapponesi e quelli cinesi....i progettisti che al posto delle *beep* hanno 2 palloni da calcio :D !

Accuphase (non mi ricordo), Luxman (1924), Marantz (1952), Denon (1910), etc...cioè l'Hi-Fi ancora oggi ai vertici nel mondo....mica micio micio, miao miao eheheh.

Ultima modifica:
Non c'è dubbio che oltre le spade ed i sushi sanno fare le cose con "tutti gli attributi" :D :D
Non mi toccate i giapponesi che divento "suscettibile" :D

@ ZIO MANO a proposito delle tue Monitor Audio studio 110 , hai visto le nuove Studio 115 che le sostituiscono ? Che bell' improvement ! A cominciare dall' estetica !:bimbo: Tra le altre cose adesso hanno lo stesso woofer della Serie Response !

Ultima modifica:
brcondor ha detto:
La ps3 nn legge i flac e non so manco se legge i .wav ma non ne sn sicuro.

credo che chi usa la ps3 per suonare i flac utilizza tversity o simili, quindi la ps3 funge da dlna player per leggere di tutto, nativamente supportato o meno.

Doraimon ha detto:
Infatti il lettore CD non deve mancare mai.

una volta non se ne poteva fare a meno, ma in tempi moderni e sottolineo in tempi moderni, il lettore CD è la prima cosa che può saltare in un impianto Hi-Fi (e non ho usato il termine saltare a caso ;-)
Il motivo? È una spesa che non serve a migliorare l'impianto, anzi introduce problemi e allora perchè non dovrebbe mancare mai? Per nostalgia? Questo è un discorso a parte :-)

io sponsorizzo il mio NAD C545BEE...

l'ho preferito al Denon DCD-1500AE (che ha battuto 6-0, 6-0 :D)

...è una macchina eccezzionale con la quale hanno migliorato il fantastico C542...

ciao

Scubi se vuoi capirne di più devi alzare il "beep" :D e andare in giro a fare acolti ;)
Quello che per tizio è "ambrato" per me potrebbe essere "poco trasparente", tizio trova il basso rotondo io invece gonfio e saturo....poi tu a chi credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.