ciuchino74
New member
...lele ma allora ci sei 
...zio...ce lo sveli il segreto ???

...zio...ce lo sveli il segreto ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cattivik83 ha detto:Mano Unison Research?
Posso non essere completamente d'accordo? La musica che ascoltiamo con i nostri impianti casalinghi deve piacere per quello che è, e cioè musica riprodotta per darci divertimento o relax in qualunque momento, non per farci individuare i punti deboli delle elettroniche che magari ci siamo potuti permettere solo dopo anni di risparmi o per fare confronti con la musica vera, quella suonata... Altrimenti, se la mettiamo su questo piano, dopo anni di (per esempio) concerti e di stadio, chi me lo farebbe fare di rinchiudermi nel salotto di casa mia a guardare una partita di calcio o un concerto in dvd...?? Per non rimanere deluso dovrei avere come minimo uno schermo da 150" con un impianto multicanale 20.4 ed essere attorniato da centinaia di amici......Doraimon ha detto:L'unico termine di paragone che dovete avere nella mente è la realtà e non la sensazione che vi siete costruiti nel cervello e che ora riconoscete come realtà... Io ho la fortuna di ascoltare spesso strumenti dal vivo e quindi per farmi piacere un impianto ce ne vuole.
Il sassofono che senti ora a casa tua sarà sicuramente piacevole ma non ha niente a che vedere con la realtà, lo stesso la tromba, ad esempio, che dal vivo ha un dinamica disarmante e ti spacca il cervello!
Ti appoggio al 100%..però...però se tutto fosse così semplice che scusa avremmo per giustificare i nuovi acquisti?Buba ha detto:... La musica che ascoltiamo con i nostri impianti casalinghi deve piacere per quello che è, e cioè musica riprodotta per darci divertimento o relax in qualunque momento, non per farci individuare i punti deboli delle elettroniche che magari ci siamo potuti permettere solo dopo anni di risparmi ...