ciuchino74
New member
zio ma da chi le hai comprate ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zio Mano ha detto:Saranno nuove .. di questo colore(Ciliegio ... vero !
Sono in MDF da 2,4 cm di spessore con copertura in ciliegio da 1,8 cm ...).
Con il condizionatore mi trovo benissimo ma se tornassi indietro prenderei il "2000" perchè ne vale la pena.
Il "2000" ha anche un bel trasformatore che isola le utenze dalla rete domestica![]()
Mio consiglio personale, se ci stai pensando vai diretto sulla versione superiore ... ne vale la pena.
ma sei un uomo "all'antica"Zio Mano ha detto:ma leggere di filtri che tagliano a 10 Mhz o 2 Mhz mi fà un pò "sorridere"![]()
Zio Mano ha detto:Prove eseguite con le ProAc Studio 110![]()
Le Aelite 3 sono in viaggio "dall' Inghilterra" verso il mio salottino![]()
Ne approfitto per confermare nuovamente le impressioni descritte svariati post fà sulle 110 ... e credetemi se vi dico che aspetto l'arrivo delle Aelite 3 come non mai ... .
Zio Mano ha detto:E pensare che l'altra coppia di cavi Xindak biwiring mi restituiscono la sensazione di "freddezza" con carenza di medio/bassi.