• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

amstrad dx 3070 aiuto!!

tommyt7

New member
ciao a tutti ..ho un grande problema con questo lettore..ho comprato un pana v60 e utilizzandolo ho impostato male il lettore per l'uscita component..c'è qualcuno che sa come si resetta o si torna ad rgb??vedo lo schermo nero e a caso non ci riusciro' mai!!!attendo aiuti da tutti.,please...

Il più delle volte l'uscita VideoComposito rimane comunque funzionante, se non lo hai fatto prova a collegare il corrispondentre ingresso del TV a questa uscita.

Se questo fallisce prova allora a collegare il TV, sempre tramite l'ingresso VideoComposito, al connettore VERDE (Y) dell'uscita Component, se sei fortunato vedrai un'immagine in B/N.

In caso contrario, se sul manulae non si dice nulla al proposito, devi vedere se sul loro sito, trovi qualcosa circa una procedura di ripristino alle impostazioni di default.

Ciao

Ultima modifica:
nordata ha detto:
omissis ,,,,devi vedere se sul loro sito, trovi qualcosa circa una procedura di ripristino alle impostazioni di default.

Ciao

:D ma dove?? nel sito Amstrad ?? (solaricom.it) :p
ma lo hai visto ? e' solo una passerella pubblicitaria :D
Bye
PS
D'altronde , la solaricom srl e' del fratello del Silvio .... cosa vuoi di piu' ? un lucano ?

Ultima modifica:
Non capisco cosa c'entrino le battute, tra l'altro fuori luogo e, poichè a sfondo politico, vietate, con il tuo problema.

Hai provato invece quanto ti ho suggerito ?

Se poi il motivo delle lamentele è il fatto che il tuo lettore non legge i divx creati con particolari funzioni attivate, quali qpel o qmc (se ben ricordo i termini) è cosa molto frequente tra questi lettori stand alone e bisogna ricorrere al PC.

D'altra parte questo tipo di problema è anche abbastanza di facile soluzione, infatti, non essendo le stesse opzioni fondamentali, si possono benissimo non attivare quando realizzi qualche divx.

Ciao

Ciao,
per cambiare l'uscita devi usare il primo tasto a sinistra
della seconda fila di tasti per intenderci quello che ha
il simboli I/II se non erro.

Saluti

\Domenico

:confused:
La mia "battuta" non era a sfondo politico , ma riferita al discorso "pubblicitario" vista l'infarcitura che c'e' nelle reti
cmq , era anche riferita alla " qualita' " del supporto post-vendita che il suddetto importatore fornisce alle "cineserie" che importa , quindi nel loro "sito" non c'e' nulla !!! Meno male che ci sono i Forum
Bye