• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificazione multi room

Alexandro

New member
Ciao a tutti
secondo voi esistono degli amplificatori a/v in grado di commutare il segnale su due gruppi di diffusori 5.1 collocati in due ambienti differenti tipo soggiorno o camera da letto? In questo modo si potrebbe avere l'impianto principale con vpr, htpc, collegamenti digital e casse da paura ecc. ecc. in soggiorno e poi, con un solo set di diffusori ed un lettore dvd "economici" posti per esempio in un'altra camera e collegati sempre all'ampli principale (canalizzazioni e filature permettendo) poter commutare da A a B e vedersi magari un film sul televisore di fronte al letto con tutti gli effetti audio multicanale...

Certo....il denon avcx1 mi sembra permetta di avere due stanze cablate in 5.1 che funzionino indipendentemente...Quindi hai la possibilità di vederti in una stanza un film e nell'altra uno diverso...ovviamente entrambi in 5.1
Però si parla di un ampli da diverse migliaia di euro... (5000 credo)

Ragazzi correggetemi se ho sparato cavolate in sto post... :D