• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatori Synthesis

Geffri

New member
Ciao a tutti,
colpito dall'estetica degli amplificatori integrati di cui in oggetto (devo ancora sentirli suonare), volevo chiedere a voi se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarli e le eventuali impressioni che ne ha ricevuto.
Come sempre sarete preziosi!
Grazie a tutti.
Ciao ciao

Rick

Geffri ha scritto:
Ciao a tutti,
colpito dall'estetica degli amplificatori integrati di cui in oggetto (devo ancora sentirli suonare), volevo chiedere a voi se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarli e le eventuali impressioni che ne ha ricevuto.
Come sempre sarete preziosi!
Grazie a tutti.
Ciao ciao

Rick

Qualche Link ??

Sono quelli della JBL ??
Perchè se si ... in caso ... sono dei Lexicon con lo chassis scuro.

Mandi!

Alberto :cool:

A parte che uno dovrebbe partire dall'aspetto musicale per incuriosirsi di un oggetto audio, sinceramente non li ho mai nemmeno sentiti nominare....:rolleyes:

Ma che dite sono bellissimi!
Io sono entrato nel mondo HT grazie ad un amplificatore Synthesis in una vetrina qui a Campobasso, la prima volta che ho visto un oggetto simile che non fosse un compattone....
Per motivi di budget all'epoca presi solo il pre e il pre phono e i miei ricordi sulla seduta di ascolto sono un po' troppo lontani (ripeto all'epoca non avevo mai sentito niente di paragonabile e mi sembravano fantastici)
Comunque un giorno completero' l'impiantino con un finale coordinato.
Ciao