• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatori Synthesis

Geffri

New member
Ciao a tutti,
colpito dall'estetica degli amplificatori integrati di cui in oggetto (devo ancora sentirli suonare), volevo chiedere a voi se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarli e le eventuali impressioni che ne ha ricevuto.
Come sempre sarete preziosi!
Grazie a tutti.
Ciao ciao

Rick

Geffri ha scritto:
Ciao a tutti,
colpito dall'estetica degli amplificatori integrati di cui in oggetto (devo ancora sentirli suonare), volevo chiedere a voi se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarli e le eventuali impressioni che ne ha ricevuto.
Come sempre sarete preziosi!
Grazie a tutti.
Ciao ciao

Rick

Qualche Link ??

Sono quelli della JBL ??
Perchè se si ... in caso ... sono dei Lexicon con lo chassis scuro.

Mandi!

Alberto :cool:

A parte che uno dovrebbe partire dall'aspetto musicale per incuriosirsi di un oggetto audio, sinceramente non li ho mai nemmeno sentiti nominare....:rolleyes:

Ma che dite sono bellissimi!
Io sono entrato nel mondo HT grazie ad un amplificatore Synthesis in una vetrina qui a Campobasso, la prima volta che ho visto un oggetto simile che non fosse un compattone....
Per motivi di budget all'epoca presi solo il pre e il pre phono e i miei ricordi sulla seduta di ascolto sono un po' troppo lontani (ripeto all'epoca non avevo mai sentito niente di paragonabile e mi sembravano fantastici)
Comunque un giorno completero' l'impiantino con un finale coordinato.
Ciao