Amplificatori subwoofer da 200/300w sotto i 200 euro

• Autore discussione Autore discussione R!ck
  • Data d'inizio Data d'inizio
è problematico ordinare da loro? Ho letto che in 5 giorni hai ka merce, e 45 giorni di tempo per rimandare la roba indietro con restituzione dell'importo. ma non ho approfondito.

Tenete presente le spese di trasporto, IVA, Dazio e doganali (tutte da calcolare sul totale prezzo+trasporto).

Mettete anche in conto i tempi in cui l'oggetto può rimanere fermo in dogana ed eventuali spese aggiuntive di trasporto (e tempi) nel malaugurato caso di un problema e rispedizione al venditore.

Ciao

nordata ha detto:
...le spese di trasporto, IVA, Dazio e doganali (tutte da calcolare sul totale prezzo+trasporto)...

Per quello io avevo detto peccato che qui da noi non esistono negozi con
quella robba a quei prezzi !

:cry:

AAA cercasi qualcuno che fa un viaggetto in America...con grande valigia ! :D

Per quanto riguarda ampli di varia potenza, anche elevata, se ne trovano anche qui.

Alle varie fiere dell'elettronica vedo sempre un banco o due in cui vendono ampli di quel tipo, marca Hollywood o altre strane, a prezzi equivalenti, si trovano anche in rete, presso rivenditori italiani; prova a guardare, ad esempio da Futurashop, esistono poi i Behringer, anche se siamo ad un livello superiore come prodotti.

Per quelli tipicamente per uso nei sub si trovano anche quelli a costi un pochino maggiori.

Prova a pensare a quanto ti costerebbe il riceverlo qui dall'America e poi l'eventuale rispedizione indietro (e successivo ritorno) nel caso ci fosse un problema anche piccolo.

Ciao