• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatori subwoofer da 200/300w sotto i 200 euro

• Autore discussione Autore discussione R!ck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rafforzo la richiesta, ma aldila del costo assoluto cercherei qualcosa con buon rapporto qualità prezzo ;)

Behringer a-500, ma io non andrei sotto gli stessi behringer ma serie ep. La serie ep sembra suonare bene e sembra avere il solo difetto delle ventole rumorose.

Buon rapporto qualità/prezzo e ampli silenzioso: yamaha serie p.
Io ho sia i p2500s che il p5000s e mi trovo molto bene.

Ciao.

Ultima modifica:
Guarda io ho un behringer a 500 da 180 watt a canale su carichi di 4ohm e in mono eroga 500 watt. Purtroppo a mono malsopporta carichi al di sotto degli 8 ohm...secondo me sarebbe una buona spesa che rientrerebbe a pieno nel tuo budget :-)

chiaro_scuro ha detto:
Per questo ci sono anche delle piastre specializzate come quelle della hypex: http://www.hypex.nl/ .

Ciao.

I plate amp costano tutti parecchio (se vogliamo stare entro i famosi 400 euro x un sub dell'altro thread). Ad esempio i moduli Hypex sono indubbiamente ottimi moduli ma forse un pò costosi!
Per un sub con peerless da 10" ci vogliono 300w secondo Girmi...che si traducono in 300 euro di plate amp per quello hypex il ds4.0 (400w).

Ultima modifica:
Sembrano essere fatti bene e poi essendo esterni sono molto comodi.

Grazie Neo

Ultima modifica:
@iaiopasq_ pensavo non si potessero linkare negozi online. :D

Su un altro forum hanno utilizzato questo modulo da 125€
link ad ebay vietati
Nella discussione che ti ho inviato per MP c'è tutta la costruzione e la modifica sul bass boost, dai un occhio ne parlano bene e non costa neanche molto.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Marco00 ha ragione:
a meno di trovare delle offerte speciali non siamo fortunati come i dyers USA che hanno tutti gli ampli che vogliono.
Alla fine convengono gli ampli pro. Potenza a go go e amplificazione per un 2° sub gratis...
Ciao!