• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Amplificatore

kenst86

New member
grazie a Onslaught scelto proiettore jvc HD350 ora si passa all'audio
stanza 4,2m per 3,6 (15mq). Che amplificatore mi consigliate ovviamente che non abbia problemi con i 1080p? non vorrei comprare cose eccessive date le dimensioni della stanza. Mi piacciono molto kardon Marantz onkyo ma che modelli?

io non sono esperto una volta ho parlato con un mio amico (lui tutto intenditore) e parlavamo proprio dell'onkyo 808 mi diceva che è troppo esagerato per una stanzetta come la mia e i vuole qualcosa meno esagerata è vero sta cosa?

Non e' esagerato, fidati...............io uso il mio 875 (che bene o male si avvicina al 808) in 4mq x 4.

Se lo acquisterai avrai un ampli " QUASI " definitivo ;) ....................

pensandoci bene sarebbe idelae anche in ottica futura se mi dovessi spostare in una stanza più grande. avrei gia l'amplificatore