• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Amplificatore Yamaha si spegne da solo

miky490

New member
Messaggi
7
Buonasera, ho un problema, in pratica il mio amplificatore Yamaha HTR-4068 da qualche giorno si spegne nel momento in cui alzo il volume. Ho notato che lasciandolo in 2ch stereo, quindi, lasciando attivo solo il frontale questo problema non lo fa.

Ho letto in giro nel forum, relativamente ad altri amplificatori, che questo problema potrebbe essere dato dal fatto che va in protezione e che potrebbe essere anche un problema di collegamenti. L'unica cosa strana è che fino a settimana scorsa funzionava perfettamente.

Qualcuno ne sa qualcosa o ha avuto lo stesso problema.

Buona serata
 
Ciao miky490, dovresti verificare, se già non lo hai fatto, che i collegamenti ai diffusori siano a posto, provare a resettare AVR, questo nel video è il modello 4069:

Reset
 
verifica che i collegamenti nel retro degli altoparlanti e del Sinto non siano lenti o peggio facciano contatto.
 
Top