• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore yamaha rx-v465 Processa il segnale video o no?

ste5787

New member
guardando su internet ho notato che alcuni amplificatori dotati di ingresso hdmi tipo*Harman Kardon AVR255 in ogni caso processavano il segnale video(anche se in ingresso il segnale e a 1080p) e non è possibile impostare la modalità pass trought in modo da lasciare il segnale video pulito. A me non interessa l upscaling ma vorrei semplicemente che l amplificatore "prelevi l audio" lasciando*completamente inalterato (e quindi con la qualità originale) il segnale video; volgio questo perchè soprattutto se non si usano amplificatori di qualità il processamento del segnale video ne peggiora solo la qualità (ed è inutile che abbia una tv a led). Cerco un amplificatore con ingresso HDMI ovviamente per usufruire delle nuove codifiche audio. Secondo voi l rx-v465 della yamaha potrebbe soddisfare le mie richieste? considerando che su internet lo trovo a 300 euro altri ampli consigliati in linea con le mie richieste?