Se il sub ha solo un ingresso vuol dire che è stato concepito per collegarsi alla apposita uscita LFE presente sugli ampli per Home Theater, che è monofonica e limitata in banda.
Mi sembra che non abbia neanche la regolazione della frequenza del filtro passa-basso e della Fase, probabilmente fa parte di un piccolo kit appositamente concepito per funzionare in accoppiata con quel sub e relativi frontali.
Se proprio lo vuoi utilizzare devi però sommare i due canali stereo che escono dall'ampli tramite, quanto meno, una rete sommatrice passiva, non puoi semplicemente collegare assieme le due uscite perchè., molto probabilmente, metteresti in mono l'ampli.
Oltre a questo rimane il problema di regolare il punto di intervento del sub, ossia si devono tagliare le frequenze medie e alte perchè non giungano al sub stesso, il tutto alla frequenza più opportuna, infine ci sarebbe da regolare la fase del segnale nel punto di incrocio, ma non è possibile.
Consiglio: lascia perdere, risparmia e poi acquista un sub attivo con i classici comandi ed ingressi (come lo sono la maggior parte di quelli normali).