Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pare che in questo caso non si tratti cambiare un dettaglio, ma forse un'impostazione timbrica. Dovrebbe fare degli ascolti e verificare se in cambiamento dell'ampli crea una variazine timbrica che lo soddisfa.
le tesi le piloti pure con un t-amp....sono un carico facilissimo
Forse te l'hanno già consigliato, ma se non vai col Nad 326
e se vuoi suono + aperto, sotto i 400 € , penso la scelta
migliore per le tesi 560 sia il versatilissimo Yam AS 500 da 85 W,
che ho scartato a malincuore dopo una settimana,
proprio per il suono un po' troppo aperto e brillante per me...... e..........[CUT]
Visto che mi avete garantito che comunque in punch generato dal NAD è raggiungibile anche dal Rotel alzando leggermente in più il volume rispetto al NAD opterò per il Rotel, ho solo 2 domande:
Il Rotel RA10 non può essere gestito dal sintoamplificatore tramite i pre-out ? Non ha il telecomando ed al momento è l'unico motivo per il quale l'ho scart..........[CUT]
vai di collegamento a "cascata" entri con le pre/out del sinto in un ingresso di linea del RA10 e metti a quest'ultimo il potenziometro ad ore 12.. poi dal sinto regoli e giustamente abbassi i db delle due frontali in modo da uniformarle con gli altri diffusori. durante la visione abbandona il rotel lasciandolo solo accesso e comanda il..........[CUT]
Perdonami ma non ho capito, io ho visto alcuni ampli stereo che collegati ad un sintoamplificatore il loro volume veniva annullato (nel senso che potevi girare quanto volevi la manopola ma non cambiava nulla), non è possibile fare una cosa simile ? In più, per regolare i frontali non posso semplicemente settare con Audyssey usando il Rotel come fi..........[CUT]
rendono una chiavicale tesi le piloti pure con un t-amp sono un carico facilissimo