guarda io onestamente parlando su la stessa fascia di prezzo del RA10 ci avrei abbinato qualcosa di più neutro e rotondo.. come può essere un del NAD 356.. che spinge sulle basse ma nello stesso tempo bilancia la "secchezza" delle 2/7 più velato sulle alte 
per quanto riguarda sull'autocostruito io non sono d'accordo perchè ok risparmi.. ma se poi non ti piace come suona??? a chi lo rivendi?? la gente oggi giorno è cosi malfidente e schizzinosa... (ne so qualcosa)
io mi orienterei sull'usato..stiamo parlando di cavi e non di lettori CD che sono più sensibili.
li prendi,li provi... e se non ti piacciono li rivendi
specie se rimani su marchi conosciuti in commercio. e sei sicuro che un cavo terminato da loro è un lavoro da manuale.. e brevetato..quindi dormi sereno.
io ho 4 coppie di RCA.. presi tutti usati. provati e testati.. tutto ottimi per il rapporto qualità prezzo e alla portata di tutti. sono originali e quando li rivenderò riprenderò i soldi spesi... è un gioco
e cresci in ambito.
quelli che ho sono abbastanza brillanti..non vanno bene sulla tua catena.. se no te li avrei consigliati..
fammi sapere dopo le tue connessioni
per quanto riguarda sull'autocostruito io non sono d'accordo perchè ok risparmi.. ma se poi non ti piace come suona??? a chi lo rivendi?? la gente oggi giorno è cosi malfidente e schizzinosa... (ne so qualcosa)
io mi orienterei sull'usato..stiamo parlando di cavi e non di lettori CD che sono più sensibili.
li prendi,li provi... e se non ti piacciono li rivendi
io ho 4 coppie di RCA.. presi tutti usati. provati e testati.. tutto ottimi per il rapporto qualità prezzo e alla portata di tutti. sono originali e quando li rivenderò riprenderò i soldi spesi... è un gioco
quelli che ho sono abbastanza brillanti..non vanno bene sulla tua catena.. se no te li avrei consigliati..
fammi sapere dopo le tue connessioni