Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Ascoltate anche gli Exposure.
antonio leone ha detto:il 355 è fuori produzione da tempo e sotituito dal 356
c'é sempre dell'altro ancoraantonio leone ha detto:più tangibile ancora del 375 c'è altro dell'altro altro ancora![]()
gioppa84 ha detto:c'é sempre dell'altro ancora![]()
![]()
![]()
micky83 ha detto:![]()
Mi hanno consigliato anche un abbinamento con le B&W 683...
Come timbrica, ribadisco, vorrei un suono morbido, che accompagni il Nad nella timbrica e perche no anche nella dinamica. Su Focal ci sto pensando parecchio, perchè me le hanno suggerite per via della loro 'ariosità' e che potrebbe unirsi al suono morbido del Nad.
Purtroppo ancora non effettuo sessioni di ascolto, ma non trovo un centro a disposizione nella mia zona con tutti i marchi prima descritti.
Cosa mi consigliate in merito?
Grazie![]()
micky83 ha detto:![]()
......Su Focal ci sto pensando parecchio, perchè me le hanno suggerite per via della loro 'ariosità' e che potrebbe unirsi al suono morbido del Nad....
Cosa mi consigliate in merito?
Grazie![]()
fastfonz ha detto:sempre che tu non voglia "schiarire" il suono del tuo Nad con un diffusore piuttosto brillante.