• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore splitter HDMI

idaniels

New member
Ciao a tutti,
ho comprato un proiettore Epson TW5000 e sto per sbattere la testa sull'annosa questione del cavo hdmi.
Nel mio caso devo percorrere 15 metri e da quel che ho capito, il rischio di spendere una fortuna per un cavo hdmi senza risolvere il problema è abbastanza alto.
Poiché ho nella stessa stanza un Tv e il proiettore mi serve anche uno splitter.
Cercando una soluzione mi sono imbattuto in questo prodotto che mi sembra molto interessante:
http://www.manhattanshop.it/webpages/SchedaProdotto.aspx?idprodotto=5593
In pratica risolverebbe il problema splitter perché il trasmettitore (che ovviamente sarebbe vicino al Tv) ha un'uscita hdmi per un monitor locale e risolverebbe il problema 15 metri perché su cavo cat6 si possono percorrere fino a 50 mt.
Due domande:
1) Qualcuno ha esperienza su questo prodotto?
2) Non ho problemi a collegare l'alimentatore al trasmettitore, ma al ricevitore, che sarebbe vicino al proiettore appeso al soffitto, sì. Secondo voi è possibile alimentare solo il trasmettitore?

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao.