• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore senza sintonizzatore radio

pollozzo

New member
Buongiorno a tutti,
qualcuno è a conoscenza di qualche ampli che non abbia integrato anche il sintonizzatore radio AM/FM?
Devo pilotare 2 vecchie Infinity Beta10, non ho necessità particolari e non voglio spendere un capitale.

Motivo:
Non guardo più la TV da anni e vorrei una volta per tutte abbandonare quella spesa insensata che è il canone TV.
Vorrei liberarmi del televisore e passare a un monitor 40" per sfruttarlo con Chromecast, Netflix e compagnia bella.
Avendo però un Denon PCD-M40 dovrei sostituirlo con qualcosa di simile ma che non abbia il sitonizzatore radio.

Qualche idea?
Grazie.

Hai ragione, scusa.
Avevo prima letto questo:

https://www.theitaliantimes.it/econ...iona-modulo-esenzione-come-non-pagare_031219/

Nello specifico viene riportato:
...in base alla legge italiana infatti*chiunque detenga un apparecchio atto o adattabile alla ricezione*delle "radioaudizioni" è obbligato a pagarlo.

Leggendo radioadizioni mi è preso un colpo e ho cercato ancora, ma non mi sono reso conto che il link specificava Canone Speciale.
Non sapevo neanche che esistesse.
Mi sono informato a dovere leggendo attentamente e proprio come dici la radio non è inclusa.

Menomale...
Chiedo venia.

(Se i moderatori vogliono possono cancellare il post, tanto è inutile)