Amplificatore Rovente??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tuono1000r

New member
Gentili amici del forum, dopo avervi tanto letto...scrivo il mio primo post. Ho da poco realizzato il mio impianto composto da un HTPC (a breve le foto :D ) + amplificatore Onkyo TX-SR606 + 2 coppie di JBL Northridge E80 + sub JBL Northridge E 150 + centrale JBL Northridge EC 25. Il mio dubbio riguada la temperatura d'esercizio dell'amplificatore: è normale che scaldi come una stufa? Ho intenzione di montare un dissipatore interno: è utile? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie ;)

Macchè dissipatore, mica è un computer??!!
Basta che lo lasci arieggiato non avrai nessun problema, che gli ampli AV scaldino (5.1 min. canali da gestire non sono pochi) è pacifico, che l'Onkyo scaldi un pò in più è risaputo.
Stai tranquillo e tienilo arieggiato.

Io ho il 705 e devo dire che st'inverno mi è tornato davvero utile perchè ho risparmiato sul riscaldamento....:D

Scherzi a parte,la temperatura "alta" è una caratteristica di questi ampli, pensare a dei dissipatori più grandi non penso possa migliorare la situazione, l'importante è tenerlo in un luogo poco affollato da altre elettroniche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.