Mino Topan
New member
Ho avuto un integrato Galactron 2060,che aveva addirittura un "semaforo" a led:rosso per 2-3 minuti dall'accensione,poi giallo,e verde dopo circa 15-20 minuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mitico il Galactron, quello sì che aveva necessità di scaldarsi altrimenti suonava proprio male. :asd:Ho avuto un integrato Galactron 2060,che aveva addirittura un "semaforo" a led:rosso per 2-3 minuti dall'accensione,poi giallo,e verde dopo circa 15-20 minuti.
Avevo posto questa domanda per una pura curiosità tecnica, se l'argomento non interessa è inutile fare degli interventi di questo tipo, purtroppo è da tempo che noto questi suoi interventi poco opportuni.Ma se uno accende l'ampli, mette su un CD (o un vinile) si siede tranquillamente sulla propria poltrona preferita ed ascolta il brano che preferisce, al livello normale di ascolto, senza curarsi cosa avvenga eventualmente all'interno dell'ampli stesso, che rischio si corre: l'ampli esplode, si deteriora in modo irreparabile, la sua vita si riduce d..........[CUT]
è da tempo che noto questi suoi interventi poco opportuni
Mi sembra di avere risposto tecnicamente, ho citato il punto di lavoro e l'effetto che ha la temperatura, ho citato il rumore termico e la sua dipendenza dalla temperatura, non ho riportato la formula che lega rumore generato alla temperatuta in gradi Kelvin, se per questo non hai ritenuto abbastanza tecnico il mio intervento allora posso rimediare e riportarla, così come posso riportarti le altre formule relative alla progettazione di un circuito.Avevo posto questa domanda per una pura curiosità tecnica
Si, mi sono fatto un'idea, ossia, la mia sensazione non era poi troppo fasulla.Scusa, Hymn. Avevi posto questa domanda: "...è una mia sensazione (non veritiera) oppure è possibile? E se è possibile perchè tecnicamente accade?".
Noto che nel giro di un mese (poco più) ti è giunto un ventaglio di risposte piuttosto ricco.
Ora, la mia domanda è questa: ti sei fatto una tua idea adesso, oppure no?