• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

amplificatore pioneer

ok grazie mille, un ultima cosa, per i cavi cosa mi consigli(niente di esagerato)? influirebbero su questo impianto?

grazie mille

non amo giocare alla lotteria...ma per questa volta...no,in questo caso i cavi non dovrebbero avere molta influenza.In genere dico io,ma nel tuo caso in particolare ,non lasciarti tentare da cavi esoterici.
Sebastiano.

ok peretto grazie mille

qualcuno sa consigliarmi dei buoni negozi per sentire le klipsch a torino?
perchè non c'è ne sono molti...

girulando su internet sono andato sul sito della B&W e ho visto queste tre casse e non mis sono sembrate per niente male, voi che dite per il mio ampli?

B&W 684
B&W 683
B&W CM7

che ne dite? perchè le klipsch mi sembra abbiano un suono un po rigido, non so come spiegarlo....

grazie ancora

questo è senza dubbio. ma tra questi 3 quali mi consigli? tenendo conto che ogni tanto(non molto spesso) mi piace alzare un po il volume...
grazie

michi125 ha detto:
qualcuno sa consigliarmi dei buoni negozi per sentire le klipsch a torino?
Quello di Rivoli, non ti dico chi è per evitare pubblicità ma ce n'e' solo uno a Rivoli. Fai un giro di telefonate per sapere quali sono le casse collegate e fatti qualche giro di comparazioni, fatti qualche ascolto e vedrai che andrai su altro......

Ultima modifica:
riusciresti a dirmi il nome o l'indirizzo di questo negozio di rivoli privatamente(ti do la mia mail), perchè ho guardato su internet ma proprio non lo trovo...

cmq tra le

683 B&W
RF-82 Klipsch

che ne dite? qulache altro spunto(sempre a torre e su questa fascia di prezzo)?

vi chiedo perchè organizzare degli ascolti è un po difficile, voglio essere molto mirato, giusto ascoltare pochi modelli(mi fido di voi)...

grazie mille per le idee, me gustano le focal e le mornaunt.
sapete mica se è facile da vendere e quale sarebbe piu o meno il prezzo di vendita del mio ampli considerando che ha meno di 2 anni e non ha un graffio?

thanks

io voto per le klipsch....altrimenti poi provare ad ascoltare le Canton Ergo 695 DC , io ho ascoltato le GLE (2 serie sotto) e ne sono rimasto contento

scusa se ti assillo, cmq
-sono buoni anche per la musica vero? perchè sul sito li consigliava per ht
-sai mica se sono un po sbilanciati sui bassi?

io ho avuto più volte la linea top e comunque ho usato qualche volta l'aelite sia per HT che musica.......(io non faccio troppo distinzioni è solo l'utente finale che le fà) con buoni risultati.In assoluto su questa linea preferisco altro...se puoi ascoltale....ma sono comunque diffusori validi