• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

amplificatore pioneer a-333

NAPLESmylife4EVER

New member
Messaggi
619
Località
NAPOLI
raga mio zio mi vuole regalare il suo vecchio amplificatore pioneer a-333,ora volevo sapere se con il suddetto ampli posso fare il bi-amping(per forza di cose purtroppo, necessario) ed eventualmente se posso collegarci il mio sub attivo che ho in firma.grazie per eventuali risposte;)
p.s.scusate ma non riesco a postare foto:D!!!!
 
Ultima modifica:
male:(
purtroppo il mio sinto av non ha le pre out quindi non posso integrare un ampli stereo col famoso tasto con esclusione del pre...ora il mio problema e che,avendo i frontali collegati al sinto av in bi -amping,avevo pensato di far uscire dai diffusori il doppio dei cavi,in modo che da collegare simultaniamente, sia ampli che sinto av.....però purtroppo avendo i frontali collegati al sinto av in bi-amp,mi serve per forza di cose lo stesso collegamento con l'ampli stereo!onde evitare macelli con i cavi e collegamenti dei diffusori! ma dico io allora,a che servono le 4 morsettiere dell'ampli?
 
Top