• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

amplificatore pioneer a-333

NAPLESmylife4EVER

New member
raga mio zio mi vuole regalare il suo vecchio amplificatore pioneer a-333,ora volevo sapere se con il suddetto ampli posso fare il bi-amping(per forza di cose purtroppo, necessario) ed eventualmente se posso collegarci il mio sub attivo che ho in firma.grazie per eventuali risposte;)
p.s.scusate ma non riesco a postare foto:D!!!!

Ultima modifica:
male:(
purtroppo il mio sinto av non ha le pre out quindi non posso integrare un ampli stereo col famoso tasto con esclusione del pre...ora il mio problema e che,avendo i frontali collegati al sinto av in bi -amping,avevo pensato di far uscire dai diffusori il doppio dei cavi,in modo che da collegare simultaniamente, sia ampli che sinto av.....però purtroppo avendo i frontali collegati al sinto av in bi-amp,mi serve per forza di cose lo stesso collegamento con l'ampli stereo!onde evitare macelli con i cavi e collegamenti dei diffusori! ma dico io allora,a che servono le 4 morsettiere dell'ampli?