• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore per telefono

atlon

New member
Salve a tutti, spero sia la sezione più appropriata.
Ho un LG G2, abbinato con delle AKG K619, sono soddisfatto della loro qualità attraverso il pc, ma attraverso il telefono un po`meno..
Il volume è quasi sempre al massimo per sentirsi decentemente e, se la canzone ha un livello basso, non riesco a compensare, per non parlare nei video..
Inoltre la qualità dei suoni gravi lascia un po`a desiderare, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda un amplificatore portatile per telefoni.
Ho visto un po`su internet e ho notato il FiiO ROCKY-E02i, ha un costo contenuto e volevo chiedervi cosa ne pensate.
Budget abbastanza contenuto, massimo massimo sui 50-60 euro
P.S.=essendo per il telefono vorrei qualcosa di abbastanza compatto, da portare comodamente
Vi ringrazio! :)