AMPLIFICATORE per niubbo?

Potrebbe essere un'idea.

Ma bisognerebbe essere certi che, se entri tramite HDMI (per esempio) l'audio sia disponibile in uscita sulla scart (ed ho qualche dubbio a riguardo...)
 
adattatore-scart.jpg


il mio libretto di itruzioni del televisore dice che le porte scart av1 e av2 sono collegabili o con l' uscita o con l' entrata di altri aparecchi...quindi....:D
se ho l' accortenza di emttere questo:



dal costo di pochi euro...forse riesco a ciucciare fuori l'a udio in rca...però chissa se poi come hai detto tu il televisore capisce di mandare che so l' audio in entrata con hd alla scart in uscita...però se ci riesce con l' audio della component....dovrebbe riuscirci anche con l' hd

casomani in settimana compro l' affare scart...e il convertitore rca--->3spinotii 5.1 e faccio la prova con le casse per pc ho adesso...se funge il segnale dal lettore dvd alla tele alle casse credo di aver fatto un lavoro con la L maiuscola...la carta dice di si chissà la pratica:confused:
 
infatti altrimenti ci friggiamo solo il cervello così se tutto va bene almeno credo di poter aiutare altre persone che hanno il mio stesso rpoblema e da quel che vedo sono non poche:eek:
 
Top