• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore per le B&W CM9

Gogolak ha detto:
Dunque, il 3010 fa così schifo??? :eek:

Forse non sai che Max esagera...:D
Scherzi a parte...non e' che fa schifo, e' un ampli con molta birra ma non il massimo di raffinatezza.
La compagna per antonomasia dell'expo e' la totem...;)
A me e' piaciuta(l'accoppiata)...un po meno con i miei diffusori(qualche sibilante nell'aere).

Se puoi prova prima, dopo quello che sento uscire dalla bocca di scubi tutto puo' essere e magari te ne innamori e cominci ad accanirti anche tu contro il Verdi hihihihi.

Doraimon, tutti i miei dubbi sono iniziati proprio dall'idea di prendere un verdi100. :D
Da qui, ma soprattutto da voi, l'impressione che, forse, potrei ottenere di più. :p

Scusa la domanda Max, come si comporta un finale(o due come in questo caso)"pilotati" da un sintoA/V?
Il mio marantz, collegato al mio ampli stereo, non gli permette di rendere a dovere...in sintesi, quando ascolto un DB in 5 canali, i frontali(pilotati dal Norma)cambiano...

DiegoVTEC ha detto:
Detto questo,ma l'autore del topic dove è finito? Almeno ci legge?

rieccomi....certo che ho letto, mi ero perso tra tutti questi post dedicati al Verdi :D , comunque da quello che leggo una cosa sembra assodata, e cioè che questo benedetto Verdi è certamente un buon ampli ma che mal si sposa con le CM9, quindi lo posso pure depennare dalla lista dei possibili candidati ;)

si continua con la ricerca...

Anche il 6300? Non ho letto pareri entusiastici in giro e credevo che fosse una specie di "sola", ma se invece è buono, visto il prezzo, ci si potrebbe fare un pensierino pià in là, molto più in là ...

Confrontato con gli altri Mac paga dazio ma è un ottimo integrato che da la paga a molti concorrenti..non guardare il prezzo di listino che è un pò gonfietto.

Gogolak ha detto:
Dunque, il 3010 fa così schifo??? :eek:
Direi proprio di no, anzi se parliamo di prestazioni pure non ha rivali o mooolto pochi (ne devo ancora trovare). Detto questo la sinergia con B&W non è certamente la più ottimale, tra l'altro lo dissi a suo tempo anche con Gianni quando prese il 3010S che non si sarebbe ben accoppiato con le sue CM1. Questo però non vuol dire che faccia schifo e francamente il Verdi 100 (quale versione poi????:( ) direi che è ben lontano dall'essre superiore. Poi subentrano i gusti personali e sinceramente credo sia superfluo parlarne perchè ognuno ha i suoi. Ti posso solo dire che se ti piace la musica come la ascolti dal vivio di qualsiasi tipo, allora l'Exposure è un ampli ideale. Se invece ti piace un suono più raffinato, trasparente che però ha poco o nulla a che vedere con quanto si ascolta dal vivo allora puoi scegliere altro. Tuttavia nessuno può dirti di più delle tue orecchie. Fai un confronto tu stesso con diversi diffusori. :)
Doraimon ha detto:
Non fa' schifo ma come dice scubi tanta corrente ma molto grezzo e poco controllato..... Diciamo che non e' un ampli hi-fi.
Sicuramente più del Verdi 100, considerando poi le varie versioni che sfornano... :)

Ultima modifica:
Ziggy Stardust ha detto:
Confrontato con gli altri Mac paga dazio ma è un ottimo integrato che da la paga a molti concorrenti..non guardare il prezzo di listino che è un pò gonfietto.

quale potrebbe essere il prezzo al netto dello sconto ?

Scusate.
Nelle prime pagine di questo forum fra le altre si era preso in considerazione anche la coppia Cambridge Audio Azur 840E/840W.
Proprio nessuno ha avuto modo di ascoltarli con le CM9 ?

[OT] Se non con le CM9 qualcuno saprebbe dirmi che carattere hanno queste elettroniche? [/OT]

Grazie. :)

nano70 ha detto:
Detto questo la sinergia con B&W non è certamente la più ottimale, tra l'altro lo dissi a suo tempo anche con Gianni quando prese il 3010S che non si sarebbe ben accoppiato con le sue CM1.

quello che dici è riferito agli exposure in generale o solo a quel modello ?