Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Abbiamo appena finito una sessione d'ascolto con Gianni e Stefano e fatti dire da loro come andava.
ps: ti aspetto quando vuoi.
Doraimon ha detto:....fino a un certo volume e' eccezionale in termini di grazia, profondita', musicalita' e dinamica.
Ma tu sei fuoriscubi ha detto:Non mi riferisco ai gusti personali...un trapano e' un trapano;
Si ma quel fino a un certo volume è un volume a cui non arrivo MAIscubi ha detto:Stiamo aggiustando il tiro o siamo sulla via della redenzione?![]()
![]()
![]()
Doraimon ha detto:Non eri tu che lo definivi moscio e cupo....ora è diventato un trapano?ahahahah
Ma dai........
scubi ha detto:Ah...tutto questo a meta' volume(vedevo i pallini luminosi)
A basso volume, sembrava di ascoltare la musica dall'iphone....![]()
Con volume oltre la meta'(dopo un pallino blu'), sembrava di ascoltare la musica da un iphone rotto...![]()
Doraimon ha detto:hai provato a cambiare la scala del volume mettondo la C....
carlon1 ha detto:Converrai con me che questo non dipende esclusivamente dai singoli componenti, ma dal pacchetto sorgente, amplificatore, diffusori e ambiente no?
Doraimon ha detto:Vabbe' stiamo facendo una discussione inutile...
Doraimon ha detto:Io per le CM9 infatti non l'ho mai consigliato (ma non per colpa dell'ampli), per me e' adattissimo per le 7 e le 8.
DiegoVTEC ha detto:@Peppp; quanti posti hai nella tua sala??? Io un ascoltino da te lo farei volentieri dopo aver sentito il 6300 con le cm8.
Doraimon ha detto:Li ho avuti ma molto tempo fa'.