• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore per le B&W CM9

Certo però con le PM1 con la stessa sorgente (immagino) lo stesso ambiente e lo stesso ampli non eri altrettanto entusiasta.
Io ho avuto modo di ascoltare il verdi 70 e riconosco che aveva grazia e musicalità, la dinamica mi ha colpito un po meno.

Doraimon ha detto:
Abbiamo appena finito una sessione d'ascolto con Gianni e Stefano e fatti dire da loro come andava.

ps: ti aspetto quando vuoi.

Massimo, non ho bisogno che altri mi dicano qualcosa....io ti credo.;)
Non ho alcun motivo di dubitare della bonta' del Verdi e di quello che mi dici delle tannoy e di altri diffusori....il punto e' con le CM9.;)

Solo una cosa...quel: "ti aspetto quando vuoi", e' una minaccia?:D :D :D

@Diego

hai provato a cambiare la scala del volume mettondo la C.... forse cos' a Scubi lo fai contento perchè lo vedrà reggere fino a fondo scala :D
Per le CM7 (88 DB) io tenevo la C e reggeva davvero tanto.

Doraimon ha detto:
Non eri tu che lo definivi moscio e cupo....ora è diventato un trapano? :D ahahahah
Ma dai........

Certo che lo definivo cosi:
Moscio, non gli "regge la pompa"(infatti...);)
Cupo(ti ricordo che era il liscio), con i miei diffusori(gia' rotondetti di loro).
Ciccio, non mi rimangio quello che dico....:D

A proposito di volume.....:D :D :D
(vai un paio di pagine dietro)

scubi ha detto:
Ah...tutto questo a meta' volume(vedevo i pallini luminosi)
A basso volume, sembrava di ascoltare la musica dall'iphone....:D
Con volume oltre la meta'(dopo un pallino blu'), sembrava di ascoltare la musica da un iphone rotto...:D

Vabbe' stiamo facendo una discussione inutile, io non devo convincere te e tu non devi convincere che lo ascolto tutti i giorni.

Doraimon ha detto:
hai provato a cambiare la scala del volume mettondo la C....

Non credo...lo accennavo anche io ieri di cambiare la scala dei volumi.;)
Comunque non deve far contento me....io ho gia' il mio bel ferma carte.:D

carlon1 ha detto:
Converrai con me che questo non dipende esclusivamente dai singoli componenti, ma dal pacchetto sorgente, amplificatore, diffusori e ambiente no?

I caviiiiiiiii, non dimenticate i cavi. Col cablaggio giusto (giusto per i miei gusti, ovvio) nel mio setup è cambiato TUTTO!!!

Max, a proposito di cavi...hai trovato differenze tra il vdh102(mi pare lo avevi prima) ed il king cobra?

Doraimon ha detto:
Io per le CM9 infatti non l'ho mai consigliato (ma non per colpa dell'ampli), per me e' adattissimo per le 7 e le 8.

Allora l'accoppiata non funge...non sono io che sto farneticando!:D

DiegoVTEC ha detto:
@Peppp; quanti posti hai nella tua sala??? Io un ascoltino da te lo farei volentieri dopo aver sentito il 6300 con le cm8.

Nella mia saletta c'è posto solo per i fan dei marchi Mcintosh e B&W. Ergo Scubi non può venire :p

Doraimon ha detto:
Li ho avuti ma molto tempo fa'.

Non ricordi le differenze?
Anche io soddisfattissimo dei king...ad esempio, e' una cavo che consiglierei in diversi setup(perche' molto neutro); il 102 lo vedrei bene per "mitigare" qualche asprezza sulle alte...;)