• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

amplificatore per kit Boston SoundWare XS 5.1 SE

kesco79

New member
Salve dopo aver ricevuto aiuti nella parte di forum dedicata ai diffusori ho scelto di comprare il kit Boston SoundWare XS 5.1 SE da integrare in un secondo momento con sub b&w 608. ora la scelta deve essere fata per l'amplificatore, io avrei scelto onkyo nr616 tra le caratteristiche che mi servono c'è airplay e dlna (alternativa con stesse caratteristiche HK avr170). Ho letto molto boni pareri sui marantz ma sono molto costosi, io arriverei al 1403 anche se devo rinunciare ad airplay e dlna. cosa mi consigliate? budget max 500euro
grazie mille

il Marantz 1403 spero non sia sottodimenzionato non tanto per il kit che voglio prendere ma perche in futuro penso di fare un upgrade con b&w m-1 e sub 608 o 610?
cosa ne pensi?