• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore per diffusori Klipsch Cinema 6

Ti basta un denon x1000 ma spesso l'x2000 si trova in offerta, il 2000 è piu completo se lo trovi a poco piu del 1000 te lo consiglio altrimenti stai bene anche con il piu piccolo

Quindi tu sei per il Denon... dove se può trovare in offerta il 2000? Ho visto in rete ma stiamo sui 450€ contro i 295€ del 1000... una bella differenza!
In alternativa ho trovato un Denon AVR-X1100W Black a 399€ (che sull'amazzone sta sopra i 500€)... può valere la pena? Ho visto che ha delle cose utili in più (wi-fi e bluetooth integrati ad esempio) anche se scende un po' la potenza...

Edit: ma altre marche? Per dire, l'ONKYO TX-NR636 ha un prezzo paragonabile a quello del x2000 ma mi sembra superiore come caratteristiche... dove sto sbagliando?!

Ultima modifica:
I nuovi onkyo hanno cambiato sistema di calibrazione e ancora non si sa' come sia.
Il denon x1000 è il piu conveniente, ho letto che non volevi spenderci molto.