Amplificatore per CM1

• Autore discussione Autore discussione sadan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per le sorgenti devi collegarle direttamente alle rispettive amplificazioni, ad esempio lettore BR al sinto e lettore CD all'integrato.
Gli altri collegamenti che hai menzionato sono corretti.

Per le sorgenti devi collegarle direttamente alle rispettive amplificazioni, ad esempio lettore BR al sinto e lettore CD all'integrato..

Ovviamente è la soluzione migliore; ma da appassionato a budget "ridotto" penso che si possa condividere una sorgente , sopratutto possedendo un Puro 800 che dispone di DAC a 24/192 ...

Per condividere la meccanica del Panasonic in firma tra HT e stereo ho sdoppiato l'uscita ottica con questo splitter da poco piu di 5 euro.

L'unica attenzione è quella di non mandare segnali multicanale che il DAC del Puro non sarebbe in grado di trattare , non ti porre problemi di perdite di qualità perché siamo ancora nel dominio digitale

Per i consigli sul lettore prova a guardare qui o altri post del forum

ciao
Luca

una domanda... Lunedì arriverà il puro 800... Ora ho il giradischi collegato al marantz. Ma è normale che debba alzare il volume a 85 per sentire la musica? Quando lo uso con la tv sono mediamente a lo porto a 55, 85 sarebbe impensabile... Ma a 55 il giradischi quasi non si sente.

Allora... Sono stato in un negozio e mi hanno consigliato questi:

Usato:Marantz cd 4000 con telec. ottime condizioni 140,00

Nuovo Nad cd525bee,scontato 250,00

Cosa ne dite?

hehe.. Pensavo nn si potesse dire... Cmq in linea di massima no, ma in qualche occasione potrebbe servire... Qnd diciamo che è una funzione che mi serve..

Puro 800 arrivato e montato... Cosa dire.. Nonostante i componenti entry level che posseggo la differenza è realmente tangibile, sia usandolo per la musica con le cm1 che usandolo come finale abbinato al marantz in firma e tutto il resto in 5.1.... Sono molto soddisfatto e devo ringaraziare voi per i vari consigli... Inizialmente nn sapevo neanche che esistessero amplificatori integrati con la funzione bypass... Grazie a tutti...

Indiana Line .. grande ditta .. in tanti la snobbano... ma sono veramente dei numeri uno .. prodotti di elevato rapporto Q/P .. cosa importantissima l'assistenza ... competenza .. cordialità .. velocità ..

Scusa Antonio. Il negoziante mi ha detto che entrambi leggono sia Cdr che mp3. Il tuo messaggio si riferisce alla qualità dei lettori o altro?
Grazie